Home » Chi siamo » La squadra

La squadra

CI PRESENTIAMO 

Non è la prima volta che sento forte il dovere di levare la mia voce in segno di ringraziamento per quelle persone sensibili e altruiste che ci aiutano nei nostri progetti che, ne siamo convinti, sono anche occasioni di crescita, se vogliamo anche morale e affettive. I personaggi che compongono la squadra di questo sito non hanno di certo un animo ingenuo, avendo alle spalle tantissime stagioni vissute intensamente , eppure tutti loro, con entusiasmo ed estremo rispetto per le persone che si danno da fare per lo sport e per il sociale, sentono il dovere di adoperarsi per questo progetto nel quale hanno sempre creduto. A scanso di equivoci lo diciamo forte e chiaro: Siamo l’ultima ruota del carro in fatto di giornalismo e lì vogliamo restare ma, nel nostro piccolo e cercando di non fare … arrossire Montanelli, cerchiamo con umiltà e dignità , di raccontare  le nostre gare, le nostre emozioni , le nostre gioie e anche i nostri dolori , sperando di fare cosa gradita a tutti coloro che incontriamo sul nostro sentiero, spesso intere famiglie , dal nonno al nipotino.    

Un caloroso ringraziamento giunga anche a Renato Poletti per il grandioso lavoro svolto con Internet .

Carmine Catizzone  

                               

RENATO POLETTI (TECNICO INFORMATICO) 
                   
FRANCO BERTONA (FOTOREPORTER /VIDEO)         
                
RIKI BARBERO (YOU TUBE)
Nato il 27/12/1969, ha iniziato a gareggiare da agonista nel 1999 milita nell' MTB OLEGGIO, ha portato a termine circa 500 gare con una quarantina di podi e una mitica vittoria il 25/07/2009 in quel di Jerago.
Una vittoria del campionato di 2° serie nel 2007 (Serramenti Turazzi) e qualche secondo posto nei campionati provinciali (NO). Non difetta certo per simpatia e collabora con noi con la sua mitica web-cam.


 

CARMINE CATIZZONE (WEBMASTER)       

ROBERTO POZZI ( FOTOGRAFO)  
          
GIULIANA BUSCHINI ( FOTOREPORTER)

MAX VILLANI ( FOTOREPORTER)

MAURO BARBOTTI ( FOTOREPORTER)

GREGORIO SOTTOCORNA ( COLLABORATORE) 

MASSIMO VALSESIA (CRONISTA)

Massimo Valsesia è  nato ad Arona il 17/02/1962.

Ha corso da giovane per la Sestese di Sesto Calende poi da junior è  passato alla Binda di Varese

Nelle categorie giovanili ha vinto una decina di corse, poi il servizio militare e subito dopo il lavoro lo  hanno tenuto per qualche anno lontano dall’attività ciclistica, nonostante facesse il Direttore Sportivo alla Sestese. Ha deciso di tornare alle corse dopo qualche anno, strada e cross le sue specialità, dove ha vinto due titoli Italiani nel ciclocross e uno a cronometro a squadre. Poi il matrimonio, subito dopo una caduta che gli ha provocato la rottura del menisco e una ingessatura per oltre quaranta giorni. Diventato papà,  ha deciso di mollare e per una quindicina d’ anni si è dedicato alla  pesca, ovviamente agonistica, dove ha vinto 5 titoli Italiani, entrando a far parte della nazionale Italiana, dove è  salito sul podio mondiale ed europeo diverse volte, senza però vincere. Da quattro anni è  tornato nel mondo delle due ruote, ha partecipato a più di 300 corse tra cross e strada, vincendone una sessantina, di cui un titolo Italiano qualche settimana fa e due titoli di campione Europeo.

Da poco gli  ho  chiesto di collaborare a questo sito fatto di volontari, dilettanti e soprattutto di amici; non ha esitato a dare la sua adesione, non sarà forse un buon giornalista, ma una mano la da sempre  volentieri a chi si impegna per il bene comune.

 



ASD IPERLANDO, UNA VERA CORAZZATA VINCENTE

ASD IPERLANDO, UNA VERA CORAZZATA VINCENTE - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER LE CLASSIFICHE DI L. FORNASIERO

GUARDA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MASTERCROSSMTB CHANNEL

OLD BIKER IN GRANDE ESPANSIONE CON DIVERTIMENTO

OLD BIKER IN GRANDE ESPANSIONE CON DIVERTIMENTO - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

ANGELO LO RICORDIAMO NOI

ANGELO LO RICORDIAMO NOI - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI C. CATIZZONE